Cagliari Torino, calano le quote di Deiola e Makoumbou: il probabile centrocampo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, calano le quote di Deiola e Makoumbou: il probabile centrocampo rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Torino: il tecnico rossoblù dovrebbe ancora una volta far iniziare dalla panchina il centrocampista sardo Alessandro Deiola

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Torino di Vanoli, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e in programma alla Unipol Domus il 20 ottobre. Il tecnico rossoblù dovrebbe ancora una volta far iniziare dalla panchina il centrocampista sardo Alessandro Deiola. Il giovane Michel Adopo dovrebbe essere riconfermato in mezzo al campo, mentre calano le quote di Makoumbou, che ha appena smaltito un infortunio. Con il francese, dunque, dovrebbe fare coppia il rumeno Razvan Marin, sempre più decisivo tra le fila isolane nell’ultimo periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.