Cagliari Torino, Viola sblocca la partita con una punizione furba - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, Viola sblocca la partita con una punizione furba – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari Torino, Nicola Viola ha sbloccato la sfida dell’Unipol Domus con un tiro furbo e forte su calcio di punizione. Il video

La partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Torino di Paolo Vanoli si è sbloccata dopo 38 minuti. Nicolas Viola ha segnato tramite un calcio di punizione, il tutto nella sfida dell’Unipol Domus valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il trequartista classe 89′ ha sorpreso il portiere Vanja Milinkovic-Savic con un tiro furbo da un piazzato, il tutto con la complicità di Zito Luvumbo. L’angolano ha impedito la visuale all’estremo difensore serbo dei granata pur rimanendo in una posizione regolare, restano vicino alla barriera. Il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.