2014

Cagliari, torna di moda la pista americana: presto sviluppi importanti per il futuro?

Pubblicato

su

La sfida contro l’Udinese è ormai alle porte ma, e non potrebbe essere altrimenti, continua a tenere banco la curiosità, l’attesa e la confusione dei tifosi a caccia di news circa il futuro della società di viale La Playa, col presidente Cellino prossimo all’acquisizione del 75% delle quote azionarie del Leeds United in Inghilterra.

Qatarioti, Cinesi e Americani sono stati dati a più riprese come gruppi interessati all’acquisizione della società isolana, ma fino ad ora nessuna conferma è arrivata in tal senso.

Secondo quanto riporta l’edizione online de L’Unione sarda però, presto ci potrebbero essere sviluppi importanti: il 3 marzo prossimo il sindaco del capoluogo sardo Massimo Zedda riceverà i rappresentanti di un gruppo americano, oggetto in questione? Sarebbe quello riguardante lo stadio Sant’Elia. Queste le parole del primo cittadino riportate dal quotidiano: “Abbiamo incontri ogni giorno con diversi privati che vogliono investire per lo sviluppo della città. Su un argomento di questo tipo poi speriamo sia il primo di una serie che possa portarci presto ad uno stadio moderno per Cagliari, per il Cagliari e per i tifosi.

Futuro a “stelle e strisce” per il Cagliari? Secondo quanto riportato dall’ANSA potrebbe essere più che un’ipotesi. Staremo a vedere…

Exit mobile version