2015
Cagliari-Trapani, Deiola: «Obiettivo tre punti per riscattare la debacle di Novara»
Intervenuto ai nostri microfoni a margine di “Sport sicuro a Sarroch”, il giovane centrocampista rossoblù Alessandro Deiola ha ricordato il suo primo gol in gare ufficiale con la maglia del Cagliari: «È stata una sensazione bellissima. C’ero già andato vicino con l’Entella, per fortuna la rete è arrivata nel turno successivo di Coppa Italia contro il Trapani. Le emozioni più forti? Sicuramente l’abbraccio dei miei compagni e l’aver messo lo zampino sul passaggio del turno».
TRAPANI, DI NUOVO TU – Oggi al Sant’Elia andrà in scena Cagliari–Trapani. Per la mezzala classe ’95 sarà una partita diversa rispetto al successo ai rigori di due mesi fa: «Ci aspettiamo di trovare un Trapani affamato. I siciliani sono reduci da una sconfitta, verranno a Cagliari per fare bottino pieno. Noi stiamo preparando la partita nel migliore dei modi, cercheremo di vincere per riscattare la debacle di Novara».
Dichiarazioni riprese da Radio Golfo degli Angeli durante la trasmissione curata dalla nostra redazione “Calcio d’inizio”