News

Cagliari, tutti i numeri di Gaetano: ha fatto svoltare i rossoblù di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, quest’oggi vi proponiamo tutti i numeri del classe 2000 Gianluca Gaetano: ha fatto svoltare i rossoblù di Ranieri

L’operato del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato si può riassume in “pochi ma buoni”: due innesti mai così tanto necessari ed azzeccati. Nella giornata odierna il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto circa uno di essi, il classe 2000 Gianluca Gaetano. I suoi numeri sono quelli di un giocatore capace di cambiare il destino d’una squadra ed alla prossima sarà contro il suo Napoli.

Il fantasista partenopeo da quando è arrivato – in appena 200 minuti giocati – ha già creato ben 5 occasioni, più delle quattro di Jakub Jankto e Gianluca Lapadula. Il giocatore arrivato dalla formazione partenopea ha inoltre accumulato 4 tiri totali e il 75% di precisione tra i pali. Per lui anche 61 passaggi positivi, 16 palloni recuperati e il 50% dei contrasti vinti. Tutte statistiche emblematiche dell’incisività e della personalità del trequartista nato a Cimitile.

Exit mobile version