2013

Cagliari: tutto fermo per Agazzi, si segue ancora la pista Leali

Pubblicato

su

Ancora tutto da decifrare il futuro di Michael Agazzi. Come ha dichiarato il presidente Cellino nei giorni scorsi, il giocatore ha chiesto alla società di essere ceduto per avvicinarsi alla famiglia e la società pare intenzionata ad assecondare le esigenze del giocatore. Tuttavia, al momento la situazione legata al numero uno rossoblù è in stand-by: la Fiorentina, club che ha cercato con più insistenza il ragazzo, ha prima necessità di vendere i giocatori in esubero per recuperare il denaro da investire in altre operazioni dopo gli acquisti eccellenti di questa prima fase di mercato.

Perciò, come riporta la Gazzetta dello Sport, per il portiere se ne riparlerà dopo l’11 agosto, quando gli uomini di Della Valle faranno due conti e leggeranno la relazione di Montella su Neto. Sul fronte portiere infatti, in casa viola l’ultima parola spetta al tecnico.

Il Cagliari è comunque alla ricerca di un valido sostituto per Agazzi. Rimane sempre in piedi la pista che porta ad Alberto Frison del Catania, ma sembra che la società rossoblù sia tornata con insistenza sul giovane portiere di scuola Juve, Nicola Leali, classe 1993. Pe il giocatore c’è da battere la concorrenza dello Spezia, mentre pare essersi al momento defilato il Sassuolo.

Exit mobile version