Settore giovanile

Cagliari, U17 battuti dal Cesena. Doppia vittoria per gli U14

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Gli Under 17 perdono contro il Cesena. Doppia vittoria per gli Under 14 regionali

Una sconfitta e due vittoria. Questo il bilancio del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Senza la Primavera a riposo e con i rinvii delle gare degli Under 16 e Under 15, gli unici rossoblù a livello nazionale a scendere in campo sono stati gli Under 17. I ragazzi allenati da Martino Melis non sono riusciti ad espugnare il campo della capolista Cesena. In Romagna hanno vinto i padroni di casa per 2-1. Sotto di dure reti all’intervallo, il Cagliari ha accorciato inutilmente le distanze con Cannas al 18’ della ripresa. I rossoblù restano così con 6 punti in classifica. Questa la formazione schierata da Melis: Cabras, Pici, Carboni (52’ Cancellieri), Corda (52’ Ledda), Cusumano, Boccia, Contini (65’ Pinna), Mula (69’ Chong), Cannas (69’ Agostinelli), Marigosu, Dore.

UNDER 14 – A livello regionale festeggiano entrambe le formazioni Under 14. La squadra del girone C ha battuto in trasferta 11-0 l’Arbus. In gol Zoncheddu (doppietta), Laconi (doppietta), Cabras, Farris (poker) e Sainas, oltre ad un autorete dei padroni di casa. Nel girone D, il Cagliari ha battuto 8-1 l’Usinese. Protagonista Masala con cinque reti. Gli altri gol portano la firma di Troisi, Mudadu e Porcu.

Exit mobile version