Cagliari Udinese, ordinanza del sindaco per il match della Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, ordinanza del sindaco per il match della Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Udinese, è stata emessa un’ordinanza del sindaco del capoluogo Paolo Truzzu per il match della Unipol Domus

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri tornerà in campo tra esattamente dieci giorni per un match casalingo. La Unipol Domus ospiterà l’Udinese di Andrea Sottil per la partita di domenica 17 settembre, a partire dalle ore 12:30. Per la partita della quarta giornata del campionato di Serie A il sindaco del capoluogo, Paolo Truzzu, ha emesso un’ordinanza. Tutto ciò è stato riportato il sito del Comune. Il comunicato:

Interdizione allo svolgimento del mercatino domenicale nel parcheggio “Cuore” dello stadio e divieto a chiunque di svolgere attività di vendita di oggettistica varia e di qualsiasi altra tipologia di merce nello stesso piazzale e nelle strade limitrofe per la giornata del 17 settembre 2023. Così l’ordinanza n. 93/2023 a firma del sindaco Paolo Truzzu a tutela della sicurezza collettiva, in relazione alle possibili interferenze viabilistiche tra lo svolgimento del mercatino hobbistico e l’affluenza di veicoli nei parcheggi da parte di coloro che assisteranno alla partita Cagliari-Udinese delle 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.