News
Cagliari-Udinese, i rossoblù esultano anche sui social: «Vittoria importante» – FOTO
I giocatori del Cagliari hanno festeggiato anche sui social dopo la vittoria per 2-1 di ieri contro l’Udinese
Il Cagliari è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Il 2-1 sull’Udinese alla Sardegna Arena è stato fondamentale, per morale e classifica. I rossoblù hanno festeggiato sui social il successo di ieri. Ad iniziare dall’allenatore, Diego Lopez: «Nelle difficoltà il gruppo c’è… Continuiamo a lavorare e a migliorarci».
I BOMBER – Non sono mancati i post su Instagram dei due bomber di ieri, Luca Ceppitelli («Felice per la vittoria, per il gol e soprattutto per tutti noi») e Leonardo Pavoletti («Oggi abbiamo mostrato tanta determinazione, in una partita difficile, raccogliendo tre punti troppo importanti! Grazie a tutto il nostro pubblico, dodicesimo uomo in campo»).
GLI ALTRI – È stata una vittoria di gruppo, come testimoniato dalle foto e dalle frasi pubblicate dai vari Fabio Pisacane e Luca Cigarini (al ritorno in campo), entrambi felici per la giornata di ieri. Anche Alessio Cragno, Simone Padoin, Leandro Castan, Senna Miangue e Paolo Faragò si sono uniti alla festa sui social.
It all starts within yourself! Be happy in whatever you do, whatever decision you make. If it makes you happy, why would you doubt it? Take risks, leave your mark and become better and better! Great victory yesterday, we keep on going!💪🏾#forzacasteddu🔴🔵 pic.twitter.com/iDYTITnGMN
— Senna Miangue (@smiangue12) 15 aprile 2018