2014

Cagliari – Udinese, tanti diffidati in campo

Pubblicato

su

Si avvicina una sfida insidiosa per la squadra di Lopez. L’Udinese di Guidolin sarà un banco di prova importante per i rossoblù. Una partita ricca di difficoltà quella contro i friulani, che arrivano da due pareggi, due vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Il Cagliari, forte del pareggio conquistato a San Siro, vuole tornare alla vittoria tra le mura amiche. Il lunch match, con fischio d’inizio alle 12,30, potrà far scattare numerose squalifiche sia da una parte che dall’altra.

CAGLIARI – Lopez dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Ekdal e capitan Conti, entrambi fuori per squalifica. Ma le squalifiche, proprio nella partita di domani, potrebbero aumentare il casa Cagliari. I diffidati sono: Ibarbo, Pisano, Astori e Conti. Tralasciando la diffida del capitano, le altre, in particolar modo quelle di Ibarbo e Astori, rischiano di influenzare la prossima gara dei rossoblù che saranno in trasferta a Catania.

UDINESE – Anche in casa friulana la situazione non è delle migliori. Badu, Basta, Danilo, Fernandes e Lazzari saranno osservati speciali poiché inseriti nell’elenco dei diffidati. La prossima sfida dei ragazzi di Guidolin sarà in casa contro il Milan. Una gara dove il mister bianconero vorrebbe arrivare con tutti gli uomini a disposizione. 

Exit mobile version