News

Cagliari, ufficiale l’esonero di Maran

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’esonero di Rolando Maran: il tecnico non guiderà più i rossoblù dopo 3 mesi senza vittorie

Rolando Maran non è più l’allenatore del Cagliari. La società rossoblù ha comunicato tramite i propri canali ufficiali l’esonero del tecnico arrivato in Sardegna nell’estate del 2018. Dopo un girone d’andata da sogno, la squadra si è inceppata sul più bello. Non è arrivata una vittoria negli ultimi tre mesi e nelle ultime tre partite altrettante sconfitte. L’ultima domenica contro la Roma, 4-3 alla Sardegna Arena, fatale a Maran, sollevato dall’incarico insieme al suo staff.

Il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del Club rossoblù: «Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna».

Exit mobile version