Settore giovanile
Cagliari Under 15, successo per 3-1 sul Brescia
Il Cagliari Under 15 ha battuto i pari età del Brescia a Monastir per 3-1 nel recupero della quinta giornata di campionato
Vittoria a Monastir. Il Cagliari Under 15 ha battuto 3-1 il Brescia nel recupero della quinta giornata di campionato. I rossoblù allenati da Stefano Bellinzaghi sono passati in vantaggio con Sulis al 9′ e hanno raddoppiato al 20′ con Dambros. Nella ripresa è arrivata la rete ospite che ha riaperto la partita, ma al 77′ ci ha pensato Loi a chiudere i conti sul 3-1. Grazie a questo successo, il Cagliari ha raggiunto in terza posizione il Cesena con 13 punti. L’Atalanta seconda è a -4, mentre l’Inter capolista a -8.
LA FORMAZIONE – Stefano Bellinzaghi ha potuto contare su Eugenio Fusco, Luigi Palomba, Daniel Pischedda e Luca Sabino – rispettivamente portiere, difensore, centrocampista ed attaccante – freschi di convocazione con l’Italia Under 15. Questi i giocatori impiegati dal tecnico rossoblù: Fusco, Bellu, Angiargia, Carboni, Turato, Palomba, Sulis, Schirru (71′ Loi), Dambros, Manca (53′ Pischedda), Sabino (71′ Cannas).