News

Cagliari, all’Unipol Domus viene presentata l’Attività di Base maschile e femminile: i dettagli

Pubblicato

su

Cagliari, all’Unipol Domus si è tenuta la presentazione della stagione 24/25 dell’Attività di Base maschile e femminile della squadra rossoblù

Giornata di presentazioni all’Unipol Domus. Davanti a oltre 150 persone tra dirigenti, staff, atlete e atleti e rispettive famiglie, si è tenuta la presentazione della stagione 24/25 dell’Attività di Base maschile e femminile del Cagliari. Prima della festa nell’hospitality dell’impianto rossoblù, è arrivata anche la sorpresa finale con l’arrivo dell’attaccante Gianluca Lapadula e dell’allenatore della Primavera Fabio Pisacane per selfie, foto e autografi. Tra i protagonisti intervenuti durante l’evento c’è stato il Direttore Generale rossoblù Stefano Melis:

«Vedere l’entusiasmo dei bambini e dei genitori, nella nostra casa, è qualcosa di meraviglioso che dà entusiasmo e infonde energia per lavorare tutti insieme, ognuno nel proprio ambito di competenza, per crescere con questi colori addosso. Siamo felici di riunirci come ogni anno per iniziare la stagione, anche se di fatto si lavora da parecchie settimane sul campo grazie al lavoro encomiabile dei tecnici nel portare avanti i progetti sportivi e sociali, perché nell’Attività di Base si opera per costruire il calciatore del domani ma prima di tutto l’individuo nella collettività, il cittadino. Avanti così, col sorriso e l’orgoglio di rappresentare il Cagliari»

Exit mobile version