Focus
Cagliari Venezia, Ranieri punta tutto sui propri valori aggiunti
Cagliari Venezia, mister Claudio Ranieri è pronto ad affidarsi alle proprie certezze per la sfida contro i lagunari di Vanoli
La rosa del Cagliari è stata indicata da più parti come piena di giocatori d’altro livello o addirittura fuori categoria, mister Claudio Ranieri lo sa. Il tecnico capitolino è conscio delle potenzialità oltre che delle qualità dei suoi uomini, da Gianluca Lapadula in giù – segnala quest’oggi il Corriere dello Sport. Sir Claudio sta preparando nel migliore dei modi la partita di sabato (ore 20:30) contro il Venezia, la quale vedrà il contributo di una Unipol Domus probabilmente strapiena.
La sua squadra è arrivata ai playoff in un buon stato di forma, ne è l’esempio Marko Rog, tornato in versione compulsiva da recupera palloni. Esulando dal caso del croato, si nota come anche i vari Mancosu e Nandez, oltre a Pavoletti, Makoumbou ed Azzi, siano arrivati molto carichi in questa fase. Ora bisogna riversare in campo questa forma e tutta la voglia di rivalsa a tinte rossoblù!