Verso Cagliari Verona, Zanetti ha perso un titolare? Cambio forzato con la Slovacchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Verona, Zanetti ha perso un titolare? Cambio forzato con la Slovacchia

Pubblicato

su

Verso Cagliari Verona, l’allenatore degli scaligeri Paolo Zanetti potrebbe aver perso per infortunio un titolare: l’ha riportato in Nazionale

Brutta notizia in arrivo dalle partite di Nations League per l’Hellas Verona del tecnico Paolo Zanetti, segnala oggi TMW. Si tratta delle condizioni del duttile mediano slovacco Ondrej Duda, il quale potrebbe essere costretto a saltare sia la sfida contro l’Inter che quella con il Cagliari presso la Unipol Domus.

Sardi e veneti saranno contrapposti nella gara valida per la 15a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, venerdì 29 novembre dalle ore 20:45. Il calciatore classe 94′ ha accusato un problema muscolare che ha costretto il commissario tecnico Francesco Calzona a sostituirlo. Ora l’ex centrocampista di Colonia ed Herta Berlino dovrà essere sottoposto ai classici esami di rito per capire l’entità del problema ed i conseguenti tempo di recupero. E’ a rischio per il match che si giocherà in Sardegna oltre che per la sfida contro i nerazzurri in programma allo stadio Bentegodi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.