News
Cagliari-Verona, i rossoblù sui social: «Volevamo i 3 punti, vittoria fondamentale»
Padoin, Cragno, Pavoletti, Faragò, Romagna e persino mister Lopez. Tutte le reazioni dei rossoblù sui social dopo la vittoria del Cagliari sull’Hellas Verona
Dopo una battuta d’arresto a Torino, il Cagliari è tornato a festeggiare alla Sardegna Arena. I rossoblù si sono imposti per 2-1 sull’Hellas Verona in una gara importante contro un diretto concorrente per la salvezza. E Instagram si conferma ancora una volta il social network preferito dai giocatori del Cagliari per esultare dopo i tre punti conquistati. «Prestazioni di squadra come quella di oggi – scrive Simone Padoin – devono farci comprendere che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta! L autostima cresce e i risultati lo dimostrano. Guardiamo avanti con fiducia».
Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:
PAVOLETTI E CRAGNO – Una vittoria voluta a tutti i costi, come scrive Leonardo Pavoletti: «Volevamo i 3 punti e li abbiamo portati a casa da squadra». È dello stesso parere anche Alessio Cragno, nonostante non sia sceso in campo per il solito infortunio: «Vittoria fondamentale per il nostro cammino».
Volevamo i 3 punti e li abbiamo portati a casa da squadra. #ForzaCasteddu #CagliariVerona
Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:
Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:
FARAGOL E ROMAGNA – L’uomo partita Paolo Faragò si limita ad inserire la foto della sua esultanza dopo il gol del 2-1. Due parole, invece, per Filippo Romagna che descrive così la vittoria di ieri sul Verona: «Unione e tenacia».
🔴🔵⚽️
Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:
Unione e Tenacia Cagliari – Hellas Verona 2-1 🔴🔵
Un post condiviso da Fili (@filipporomagna) in data:
MR. LOPEZ – All’appello sui social non manca nemmeno mister Diego Lopez: «Complimenti ai ragazzi e un grazie ai nostri tifosi».
“Complimenti ai ragazzi e un grazie ai nostri tifosi “. #forzaCasteddu #cagliaricalcio #cagliari 🔴🔵
Un post condiviso da Diego Luis López (@mrlopezofficial) in data: