Cagliari Verona, arriva la conferma: Zanetti ha perso un giocatore per la sfida della Domus! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, arriva la conferma: Zanetti ha perso un giocatore per la sfida della Domus!

Pubblicato

su

Cagliari Verona, ora sono chiari i tempi di recupero dell’infortunato del tecnico Paolo Zanetti: un titolarissimo non ci sarà in Sardegna

Si sta avvicinando il giorno della partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Oggi è arrivata la conferma da parte de La Gazzetta dello Sport circa un titolarissimo della formazione veneta, il quale non ci sarà in Sardegna. Si tratta del mediano Ondrej Duda, i cui tempi di recupero sono stati stimati in tre settimane dopo la problematica muscolare riportata. Il giocatore classe 94′ infatti ha rimediato con la Nazionale slovacca una lesione di primo grado al bicipite femorale destro! Per questo motivo non sarà arruolabile per gli scaligeri venerdì 29 novembre (ore 20:45) per il match della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.