2013

Cagliari verso il ritorno al Sant’Elia, Zazzaroni: «Martedì l’ok per stadio aperto a cinquemila tifosi»

Pubblicato

su

Quella di domani pomeriggio contro la Sampdoria potrebbe essere l’ultima “partita casalinga” giocata in trasferta per i rossoblù. Allo stadio “Sant’Elia” i lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’impianto proseguono spediti e l’ipotesi dell’addio allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste da parte del Cagliari dopo la partita contro i blucerchiati si fa sempre più concreta.

Naturalmente è ciò che tutti si augurano, in primis la squadra, i ragazzi di mister Lopez che da tanto, troppo tempo giocano senza il calore e il supporto dei propri sostenitori (QUI il disappunto del “Ninja” Nainggolan) Ma “in primis” anche e forse soprattutto i tifosi stessi, privati del diritto di assistere alle gesta della propria squadra del cuore.

A conferma del fatto che “l’esilio forzato” sia ad un passo dal dirsi concluso, arriva il “twett” della speranza” del noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, da sempre molto vicino alla causa rossoblù da quando sono sorti i problemi relativi allo, anzi agli… stadi. Così attraverso il suo profilo sul noto social network: “Martedì l’k all’apertura del Sant’Elia per la partita con l’Inter (5000 posti)”.

 

Exit mobile version