2015

Cagliari-Vicenza, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Lunedì di campionato per il Cagliari che attende al Sant’Elia il Vicenza. Alle 20.30 il fischio d’inizio per il match che vedrà Rastelli ancora privo di Sau, Balzano, Capuano e Munari. Il tecnico rossoblù dovrebbe confermare gli undici visti in campo contro il Trapani, con il dubbio Fossati. Il centrocampista a Perugia è entrato a gara in corso per un problema fisico e solo sabato è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. In alternativa pronto Tello, già titolare martedì o uno tra Barella (subentrato due volte nelle ultime due gare) e Deiola. Nessun dubbio in difesa con la conferma della coppia Krajnc-Ceppitelli, anche se Salamon scalpita per ritovare un posto dall’inizio. Farias dovrebbe trovare spazio in posizione più avanzata con Melchiorri. In questo caso il trequartista sarebbe Joao Pedro.

 

Assenze pesanti anche per il Vicenza che deve fare a meno di Gagliardini e Pazienza. A centrocampo, l’unico superstite dei titolari è Cinelli che agira da mezzala destra. A sinistra spazio per Sbrissa, sostituto naturale di Gagliardini, mentre nel ruolo di play ballottaggio tra i due giovanissimi Urso e Modic, con il primo favorito. In porta ritroverà il Cagliari l’ex Mauro Vigorito che ha esordito in Serie A proprio al Sant’Elia. Il tridente biancorosso dovrebbe infine essere composto da Giacomelli, Raicevic e Galano. La punta montenegrina è però in forte dubbio, a causa di problemi fisici: al suo posto eventualmente è pronto Stefano Pettinari, ex Roma.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. All. Rastelli.

 

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Cinelli, Urso, Sbrissa; Galano, Raicevic, Giacomelli. All. Marino.

Exit mobile version