News

Cagliari, Viola in grande spolvero durante il ritiro: il rossoblù potrebbe restare?

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode un Nicolas Viola in grande spolvero in questo ritiro in Valle d’Aosta: il numero 10 potrebbe restare?

Da partente a un possibile ritaglio in Serie A. Il Cagliari inizia a fare le sue doverose valutazioni in merito a Nicolas Viola. Il centrocampista italiano è stato dato come probabile partente della rosa rossoblù. Dopo le ultime uscite nelle amichevoli pre stagionali del Cagliari e l’impegno messo in mostra durante il ritiro in Valle d’Aosta, gli isolani potrebbe trattenere il numero 10 anche in Serie A. Lo stesso Claudio Ranieri ha sempre fatto presente che la carta d’identità non è un criterio che prende in considerazione.

Il tecnico punta sempre su chi può dargli qualcosa in più e le sue recenti parole in conferenza stampa potrebbero essere più di una semplice indicazione sul futuro di Viola. «Viola lo conoscevo poco, quando sono arrivato era infortunato e nella scorsa stagione ha avuto pochi minuti a disposizione, ma era un momento delicato dove potevamo concederci pochi esperimenti. Adesso ho la possibilità di lavorarci al meglio, ha qualità e ci sarà utile».

Exit mobile version