Cagliari, la vittoria al Sant'Elia manca da tre mesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la vittoria al Sant’Elia manca da tre mesi

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Dal 15 gennaio scorso il Sant’Elia non festeggia al triplice fischio: lo stadio del Cagliari, in altri tempi vero fortino, da tre mesi a questa parte ha visto solo pareggi o sconfitte della formazione rossoblù

CagliariGenoa 4-1, doppietta di Borriello e reti dei brasiliani Joao Pedro e Farias. E’ passata tanta acqua sotto i ponti da quel lunch match domenicale, ben tre mesi nei quali la squadra di Rastelli non è riuscita a portare a casa il risultato pieno fra le mura amiche. Da allora sono arrivati due pareggi (contro Bologna e Lazio) e tre sconfitte contro JuventusInter e Torino. Nel 2017 – e nel girone di ritorno in generale – il rendimento casalingo è stato superato da quello esterno, tradizionalmente nota dolente della formazione isolana. Al di là del Tirreno le vittorie contro Crotone e Palermo, oltre al pareggio in casa della Sampdoria, hanno fruttato sette dei dodici punti incassati dopo il giro di boa. Un’inversione di tendenza netta e di certo poco gradita per il pubblico degli spalti cagliaritani. Fra due giorni l’occasione per riportare i dati in carreggiata arriva con la visita del Chievo Verona, che viaggia a tre punti di vantaggio in classifica sui rossoblù: una vittoria di Sau e compagni significherebbe aggancio, ma anche un ritorno all’esultanza atteso da ben tre mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.