Cagliari, Wieteska potrebbe lasciare la Sardegna con il mercato di gennaio: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Wieteska potrebbe lasciare la Sardegna con il mercato di gennaio: il punto

Pubblicato

su

Cagliari: il difensore polacco Wieteska è stato utilizzato poco dal tecnico rossoblù. Per lui ci sarebbero sirene spagnole

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro il Venezia in laguna, allo Stadio Penzo, in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, e si prepara alla sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il difensore polacco Wieteska è stato utilizzato poco dal tecnico rossoblù. Per lui ci sarebbero sirene spagnole, ovvero quelle del Real Valladolid, pertanto, potrebbe anche lasciare la corte di Asseminello a gennaio con l’apertura del mercato invernale. Con il club isolano ha un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2027.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.