Cagliari, Wieteska unico assit-man fino a questo momento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Wieteska unico assit-man fino a questo momento

Pubblicato

su

Fino a questo momento, gli isolani hanno segnato soltanto un gol. L’uomo assist è stato uno dei nuovi acquisti del mercato estivo, il difensore polacco Mateusz Wieteska

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, attende che i rossoblù impegnati con le rispettive nazionali facciano ritorno ad Asseminello per lavorare agli ordini del tecnico. Dopo la sosta, alla Unipol Domus arriva l’Udinese, per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fino a questo momento, gli isolani hanno segnato soltanto un gol. L’autore è stato Zito Luvumbo, in Emilia allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna nell’ultima uscita stagionale. L’uomo assist è stato uno dei nuovi acquisti del mercato estivo, il difensore polacco Mateusz Wieteska.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.