Cagliari, buona stagione per Zito Luvumbo: quando scade il contratto dell'angolano con la società rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, buona stagione per Zito Luvumbo: quando scade il contratto dell’angolano con la società rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, durante questa stagione un rossoblù ha particolarmente catturato l’attenzione: si tratta di Zito Luvumbo

Il Cagliari continua a sondare il terreno per capire chi sarà il successore di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Dopo le vacanze, la società farà le prime mosse per quanto riguarda il parco giocatori. Durante questa stagione, un rossoblù ha particolarmente catturato l’attenzione: si tratta dell’attaccante Zito Luvumbo. Il contratto dell’angolano con la società isolana scade il 30 giugno 2027. Il club di Tommaso Giulini, qualora dovessero giungere offerte allettanti, potrebbe anche lasciare andare il giocatore. Il gioiellino rossoblù ha collezionato in Serie A 2023/2024 30 presenze, 4 gol e 6 assist, divenendo il miglior suggeritore per i propri compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.