Archivio

CagliariNews’ Award: a Modena è Farias ad accendere la luce

Pubblicato

su

A Modena il Cagliari ha sofferto ed è riuscito a violare per la prima volta nella sua storia il fortino Braglia solo nei minuti di recupero. Ci ha pensato Farias, autore di un gol e di un delizioso assist per il compagno di reparto Sau. Il brasiliano, a tratti irriconoscibile, si è acceso nei minuti finali della gara e ha dato il la al preziosissimo successo rossoblù. I nostri lettori, chiamati a scegliere l’uomo partita di Modena-Cagliari sulla pagina Facebook di CagliariNew24, non hanno esitato a premiare la prova del’attaccante numero 17, che con i 5 punti conquistati supera Melchiorri, ieri out per squalifica, e si avvicina a Salamon, impegnato con la sua Polonia.

 

Secondo posto per il rientrante Di Gennaro, al quale Rastelli ha affidato la regia del suo Cagliari per oltre 70 minuti. Chiude il podio Niccolò Giannetti. L’attaccante toscano, buttato nella mischia nei minuti finali, ha ridato linfa alla manovra isolana e offerto un prezioso assist a Farias.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 45

2) Diego Farias 40

3) Federico Melchiorri 39

4) Davide Di Gennaro 25

5) Joao Pedro 22

6) Marco Storari 20

7) Marco Sau 14

8) Nicola Murru 13

9) Antonio Balzano, Daniele Dessena 12

10) Nicolò Barella, Luca Ceppitelli 10

11) Marco Fossati 8

12) Antonio Barreca 6

13) Marco Capuano, Luka Krajnc, Alberto Cerri  5

14) Niccolò Giannetti, Gianni Munari 4

15) Alessandro Deiola, Santiago Colombatto 3

16) Andres Tello 2

17) Antonio Cinelli, Fabio Pisacane 1

Exit mobile version