2014

CagliariNews’ Award: a Roma si salva Avelar

Pubblicato

su

Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook per eleggere il miglior rossoblù in campo. Compito arduo dopo una sconfitta senza attenuanti come quella maturata a Roma da un Cagliari poco reattivo, ma le vostre preferenze fanno emergere chi è riuscito nonostante tutto a salvarsi dal naufragio generale.
Il più votato è stato Danilo Avelar, che aveva già raccolto un punticino nella debacle interna contro l’Atalanta. Bene l’esordio di Alessio Cragno, incolpevole sui gol al suo esordio assoluto in Serie A. Il gradino più basso del podio è affollato in modo ecumenico: uno per reparto, si piazzano terzi a parimerito Ceppitelli, Conti e Longo.

Il terzino brasiliano balza in testa alla graduatoria generale del CagliariNews’ Award dopo la terza giornata, mentre muove la classifica il capitano che la stagione scorsa era risultato vincitore assoluto. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Classifica generale:

1) Danilo Avelar 6

2) Antonio Balzano e Andrea Cossu 5.

3) Daniele Conti 4

4) Alessio CragnoSimone Colombi e Victor Ibarbo 3.

5) Luca Ceppitelli, Samuele Longo e Marco Sau 1.

Exit mobile version