2014
CagliariNews’ Award: a Verona la prima volta di Crisetig
Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook. Il compito è sempre difficile per via dell’opinabilità del calcio, ma lo è ancora di più al termine di una sconfitta maturata in una gara dai due volti. Impressionante infatti la differenza di rendimento della truppa di Zeman fra il primo e il secondo tempo del match del Bentegodi.
Le vostre preferenze hanno fatto emergere il nome di Lorenzo Crisetig: il centrocampista, schierato in posizione di vice-Conti per la seconda gara di fila, aveva già colpito nella trionfale gara di Milano ma lì la scena era stata rubata da protagonisti ancora più brillanti. A Verona invece è stato lui ad aggiudicarsi la tappa, seguito da Ceppitelli che sta piano piano dando solidità e continuità alle sue prestazioni.
In classifica generale resiste al comando Andrea Cossu, mentre Crisetig fa il suo ingresso in graduatoria e Ceppitelli scala qualche posizione. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.
Classifica generale:
1) Andrea Cossu 10
2) Victor Ibarbo 9
3) Danilo Avelar e Antonio Balzano 6
4) Albin Ekdal e Lorenzo Crisetig 5
5) Luca Ceppitelli e Daniele Conti 4
6) Alessio Cragno, Simone Colombi 3.
7) Samuele Longo e Marco Sau 1.