Archivio

CagliariNews’ Award: ad Ascoli il migliore è Salamon

Pubblicato

su

Torna il consueto appuntamento settimanale con il CagliariNews’ Award. I lettori, chiamati a votare sulla nostra pagina Facebook l’uomo partita di Ascoli-Cagliari, hanno premiato il difensore polacco Bartosz Salamon. Incappato in qualche errore di troppo in fase difensiva, il classe ’91 è stato più volte pericoloso dalle parti di Lanni. Il legno colpito nel finale grida vendetta.

 

Secondo gradino del podio per Giannetti. Titolare dopo il gol contro lo Spezia, il numero 32 si procura un rigore con una giocata delle sue. In due occasioni si fa però ipnotizzare dall’estremo difensore marchigiano.

 

Terzo posto infine per Di Gennaro, Farias e Tello. Il regista predica calcio, i compagni però non lo assecondano. Qualche spunto anche per l’attaccante brasiliano, che come Salamon colpisce un palo allo scadere, e per il centrocampista colombiano, bravo a saltare l’uomo con le sue accelerazioni.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 50

2) Diego Farias 41

3) Federico Melchiorri 39

4) Davide Di Gennaro 31

5) Joao Pedro 22

6) Marco Storari 20

7) Marco Sau 14

8) Antonio Balzano, Nicola Murru 13

9) Daniele Dessena 12

10) Nicolò Barella, Luca Ceppitelli, Niccolò Giannetti 10

11) Marco Fossati 8

12) Antonio Barreca 6

13) Marco Capuano, Alberto Cerri, Luka Krajnc 5

14) Gianni Munari 4

15) Santiago Colombatto, Alessandro Deiola, Andres Tello 3

16) Antonio Cinelli, Fabio Pisacane 1

Exit mobile version