Archivio

CagliariNews’ Award: è Salamon il migliore contro il Novara

Pubblicato

su

Contro il Novara è arrivata la seconda sconfitta consecutiva della stagione e la prima in un Sant’Elia che perde così un’imbattibilità che durava dal maggio scorso e che aveva accompagnato sino a ieri la cavalcata del Cagliari in testa alla classifica del campionato di Serie B. Una sconfitta maturata subito dopo l’episodio chiave della partita, l’espulsione di Fossati alla mezz’ora del primo tempo che ha lasciato una squadra già in emergenza a dover affrontare una rimonta difficile contro un avversario ben messo in campo.

 

In una delle serate più amare della stagione, tra le poche note positive dei rossoblu c’è ancora una volta Bartosz Salamon. Il centrale difensivo polacco, già leader della classifica generale, è stato infatti scelto come uomo partita di Cagliari-Novara dai nostri lettori nel sondaggio apparso sulla pagina Facebook di CagliariNews24. Tra i più votati anche il rientrante Marco Sau e il giovane Colombatto, subentrato a inizio ripresa, new entry in classifica.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 40

2) Federico Melchiorri 31

3) Diego Farias 30

4) Davide Di Gennaro 22

5) Marco Storari 19

6) Joao Pedro 17

7) Marco Sau 14

8) Nicola Murru 13

9) Daniele Dessena 12

10) Antonio Balzano 11

11) Nicolò Barella 10

12) Marco Fossati 8

13) Luca Ceppitelli 7

14) Antonio Barreca 6

15) Marco Capuano, Luka Krajnc 5

16) Gianni Munari, Alberto Cerri  4

17) Alessandro Deiola, Niccolò Giannetti, Santiago Colombatto 3

18) Andres Tello 2

19) Fabio Pisacane 1

Exit mobile version