Parola ai tifosi
CagliariNews’ Award, il migliore di Cagliari-Spal è Pellegrini
Luca Pellegrini è il migliore in campo di Cagliari-Spal: i nostri lettori si sono espressi per il CagliariNews’ Award, il terzino precede Faragò e Ionita
Sulla fascia sinistra del Cagliari è apparso un maratoneta, un ragazzo che ha compiuto vent’anni appena un mese fa e fa intravedere una carriera luminosa. Il presente è già di tutto rispetto per Luca Pellegrini che dal suo sbarco in Sardegna a gennaio si è conquistato una maglia da titolare a suon di scatti, diagonali e cross. Al termine di Cagliari–Spal abbiamo lanciato il sondaggio sul migliore in campo, al quale i nostri lettori hanno risposto scegliendo proprio il terzino in prestito dalla Roma come uomo-copertina. Sul podio va anche Paolo Faragò, al suo primo gol stagionale, e Artur Ionita che ha sfoderato una prestazione di sostanza cui solo la traversa ha negato la ciliegina della marcatura personale. Forze fresche per il Cagliari e anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award, dato che i tre top player stagionali si sono dovuti accomodare per un giorno fuori dal podio.
CagliariNews’ Award, la classifica generale:
- Nicolò Barella 39
- Leonardo Pavoletti 31
- Alessio Cragno 28
- Joao Pedro 12
- Fabio Pisacane 11
- Lucas Castro 10
- Darijo Srna 9
- Paolo Faragò 7
- Marco Sau, Diego Farias 6
- Luca Pellegrini 5
- Luca Cigarini 4
- Filippo Romagna, Artur Ionita 2
- Luca Ceppitelli, Fabrizio Cacciatore 1
Il regolamento del CagliariNews’ Award:
Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.