2015

CagliariNews’ Award: Murru uomo partita di Cagliari-Vicenza

Pubblicato

su

Ormani un lontano parente dell’opaco giocatore di inizio stagione, il terzino selargino Nicola Murru guadagna sempre più consensi con l’andare delle partite. I nostri lettori, chiamati a scegliere il migliore in campo di CagliariVicenza in un sondaggio sulla pagina Facebook di CagliariNews24, hanno premiato la prova del classe ’94 isolano. Diligente in fase difensiva, ieri Murru ha inoltre regalato un assist al compagno di reparto Ceppitelli.

 

Secondo gradino del podio occupato proprio da Luca Ceppitelli. Il numero 23 rossoblù garantisce sicurezza al reparto difensivo e segna la prima rete con la maglia del Cagliari.

 

Impossibile infine tralasciare quanto fatto dal regista Davide Di Gennaro. I pochi spazi concessigli dal Vicenza non gli permettono di mettere in mostra il suo repertorio. Trova gloria nel finale di partita beffando su punizione l’estremo difensore biancorosso Vigorito e segnando così il classico gol dell’ex.

 

Di Gennaro consolida il primato nella classifica generale del CagliariNews’ Award, primi punti invece per il difensore umbro Luca Ceppitelli. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 21

2) Diego Farias 15

3) Federico Melchiorri, Nicola Murru 8

4) Daniele Dessena 6

5) Marco Capuano, Luka Krajnc, Joao Pedro, Marco Storari 5

6) Bartosz Salamon, Marco Sau 4

7) Antonio Balzano, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri, Alessandro Deiola 3

8) Niccolò Giannetti, Marco Fossati 2

Exit mobile version