2013

Cagni: “Cagliari forte, ma si vedrà una Samp diversa rispetto al derby”

Pubblicato

su

Per la Sampdoria, la sconfitta nel derby brucia ancora. Non potrebbe essere altrimenti vista l’accesa rivalità cittadina con il Genoa.
Intervistato in esclusiva da Radio Sampdorianews, l’ex tecnico blucerchiato Gigi Cagni ha commentato la sfida di domenica contro la squadra rossoblù, senza dimenticare il match di sabato prossimo col Cagliari.

Queste le sue parole: “Nel periodo di sostegno, nella settimana di sosta, forse la Sampdoria ha lavorato troppo perchè quello che si è visto, al di là del Genoa ha fatto una bella partita e ha meritato di vincere, i blucerchiati non hanno avuto mai reazione e da quello che ho sentito da Delio, che si è preso anche delle colpe, secondo me possono aver caricato troppo e la squadra non ha avuto un attimo di reazione in nessuna situazione e quello che mi ha stupito“. Sulla partita con la formazione di Diego Lopez ha detto: “Il Cagliari è una squadra forte, ma forte dall’anno scorso non da quest’anno, ma penso che la Samp farà una partita diversa, sarà una partita dove vedremo ciò che avreste voluto vedere tutti nel derby. Penso che la squadra farà bene”.

Exit mobile version