2013

Calabrese: “Agazzi? Non credo arrivi. Probabile che la Fiorentina rimanga con Neto”

Pubblicato

su

All’inizio del mercato, l’arrivo di Michael Agazzi alla Fiorentina sembrava imminente visto il mancato riscatto di Emiliano Viviano dal Palermo. Col passare dei mesi, però, la situazione si è complicata per il club viola, soprattutto per i dieci milioni di euro richiesti da Massimo Cellino per il portiere bergamasco. Troppi per Andrea Della Valle. All’opposto, è stato lo stesso presidente rossoblù nei giorni scorsi a dire che l’estremo difensore lascerà la Sardegna per avvicinarsi alla famiglia nel Nord Italia.
Intanto a Moena, Vincenzo Montella, continua a monitorare le prestazioni del brasiliano Norberto Neto, attualmente il titolare in casa gigliata, ma la sensazione è che entro il 2 settembre (giorno di chiusura delle trattative) qualcosa accadrà.

Intervistato dai colleghi di Radio Blu, Giuseppe Calabrese, giornalista de La Repubblica, ha detto la sua su questa intricata vicenda: “Neto? Non credo che per la porta arrivi un portiere come Agazzi. La Fiorentina non spende tanto per spendere: se non ne trova uno davvero bravo rimane con Neto“.

Exit mobile version