Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ad un giovane potrebbero servire sei mesi di prestito?

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ad un giovane rossoblù della rosa di Claudio Ranieri potrebbero servire sei mesi di prestito: il punto

Si avvicina sempre di più il mese di gennaio e con esso il periodo invernale di calciomercato, nel quale potrebbe operare delle modifiche il Cagliari tramite l’operato di Nereo Bonato. Ad un giovane prodotto del vivaio rossoblù potrebbero servire sei mesi di prestito. Il tutto data una prima parte di stagione persa per un problema alla caviglia!

Si tratta di Jacopo Desogus, probabile perno futuro dell’attacco degli isolani. Il classe 2002 della formazione allenata da Claudio Ranieri potrebbe risultare rinfrancato da un girone intero in prestito in una squadra che gli possa garantire più minutaggio. Non è da escludere che, qualora venisse intrapresa questa via, tutto ciò potrebbe accadere nelle serie inferiori: B o C! Questo dopo l’anno trascorso – 2022/2023 – alle dipendenze del boemo Zdenek Zeman nella rosa del Pescara; e concluso con l’uscita di scena ai playoff promozione. Vi riporteremo ogni aggiornamento in tal senso!

Exit mobile version