Calciomercato
Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Ionita al Benevento
Artur Ionita è un nuovo giocatore del Benevento. Il Cagliari Calcio annuncia il trasferimento del calciatore con un comunicato sul proprio sito
Ora è ufficiale: Artur Ionita è un nuovo giocatore del Benevento. Il Cagliari Calcio ha reso noto il trasferimento a titolo definitivo del calciatore con un comunicato stampa sul proprio sito. Era una notizia parecchio chiacchierata questi giorni ed ora è arrivata la conferma del passaggio del moldavo nella società campana. Di seguito il messaggio del Club rossoblù.
IL COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Artur Ionita al Benevento. Ionita, primo moldavo nella storia del Club, ha disputato quattro stagioni in maglia rossoblù, per un bilancio complessivo di 132 partite e 6 reti. Professionista serio, grande dedizione al lavoro, Artur si è fatto apprezzare da tutti per le sue qualità tecniche e umane: il Cagliari lo ringrazia per quanto fatto in questi anni e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera».
𝔾ℝ𝔸ℤ𝕀𝔼, 𝔸ℝ𝕋𝕌ℝ 🙏🏼#Ionita #forzaCasteddu pic.twitter.com/MAlXsCllZD
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 20, 2020