Calciomercato Cagliari, piace un attaccante: è in uscita da una squadra di Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, piace un attaccante: è in uscita da una squadra di Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il d.s. Nereo Bonato sta seguendo un attaccante italo brasiliano: l’operazione in questo momento è fattibile per questo motivo!

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’apertura della finestra invernale di calciomercato e La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto squadra per squadra. Il Cagliari tramite l’operto del d.s. Nereo Bonato proverà a rinforzarsi, il tutto anche per fornire delle alternative all’altezza per il tecnico Davide Nicola. Per questo motivo a quanto emerge piace l’attaccante italo brasiliano Matteo Brunori, il quale pare essere al capolinea della propria lunga esperienza con il Palermo.

L’operazione potrebbe essere facilitata proprio dal fatto che tanto il giocatore quanto il club siciliano sembrano propensi a semplificare l’iter per la fine della collaborazione. Staremo a vedere se quello di Brunori verrà considerato un nome adatto per fare da spalla e/o alternativa di Roberto Piccoli!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.