Calciomercato
Calciomercato Cagliari, Bradaric verso il ritorno all’Hajduk
Calciomercato Cagliari, si avvicina la cessione del centrocampista croato Filip Bradaric, pronto a tornare in patria. Su di lui c’è l’Hajduk Spalato
Che Filip Bradaric non fosse destinato a restare al Cagliari lo si era capito da tempo. Restava solo da capire quale fosse la sua destinazione. Il centrocampista croato, escluso dai convocati per le prime tre gare stagionali (Chievo, Brescia, Inter), nell’ultimo giorno di calciomercato sembra ad un passo dall’Hajduk Spalato, dopo gli interessamenti andati a vuoti di Paok Salonicco e Getafe.
L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE
RITORNO – Bradaric tornerebbe così nella squadra in cui è cresciuto e con cui ha esordito nel 2013 nella massima divisione croata. Poi nel gennaio del 205 è passato al Rijeka, la società dal quale il Cagliari l’ha acquistato un’estate fa. Ora, come riportato dai media croati, l’Hajduk è pronto a riprenderselo. Si trasferirà in prestito, con l’annuncio che dovrebbe arrivare già nel pomeriggio. Anche in Croazia, come in Italia, il calciomercato chiude oggi.