Calciomercato
Calciomercato, occhi su Brivio del Genoa
Il Cagliari è interessato al terzino sinistro del Genoa Davide Brivio. Il direttore sportivo Stefano Capozucca è alla ricerca sul mercato di un profilo simile per rinforzare le fasce della difesa rossoblù
OCCHI SU BRIVIO – Il direttore sportivo Stefano Capozucca è alla caccia di uno o più terzini per rinforzare la rosa a disposizione di mister Massimo Rastelli. Secondo gianlucadimarzio.com, il Cagliari sarebbe interessato a Davide Brivio, difensore del Genoa che in questa stagione non è stato ancora utilizzato dal tecnico Ivan Juric.
TERZINO – Il profilo è di quelli che piace al Cagliari, nonostante non abbia ancora avuto modo di giocare dopo il suo passaggio quest’estate dall’Atalanta al Genoa. Classe 1988, Brivio è un terzino sinistro dotato di fisico e tiro che potrebbe fare al caso dei rossoblù. In quella corsia si sono alternati Nicola Murru (infortunato), Marco Capuano e Luca Bittante, con quest’ultimo che non ha mai convinto da quando è stato acquistato in prestito dall’Empoli e che potrebbe lasciare la Sardegna già a gennaio.