Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Marin: molto dipende dalla sua permanenza

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il centrocampista classe 96′ Razvan Marin è tornato dall’Empoli: molto dipende dalla sua permanenza

Il calciomercato estivo di una società del livello del Cagliari dipende inevitabilmente dal valore delle offerte che arriveranno per alcuni giocatori. Questo discorso vale specialmente per il centrocampista classe 96′ Razvan Marin, il quale è tornato dal prestito all’Empoli, sottolinea il Corriere dello Sport. Ora è impegnato con la sua Romania ed Euro 2024, manifestazione inuagurata con un gran gol dalla distanza nella vittoria per 3-0 sull’Ucraina.

A fronte di un’offerta congrua potrebbe salutare definitivamente il club sardo ma questo non è detto. Infatti l’arrivo di Davide Nicola, sempre più probabile nuovo allenatore dei rossoblù, potrebbe essere uno stimolo per la permanenza dell’ex giocatore dell’Ajax. Vi aggiorneremo quando ci saranno dei nuovi elementi relativi a quello che sarà il futuro del calciatore reduce dai due anni in prestito presso il club di Fabrizio Corsi.

Exit mobile version