Calciomercato Cagliari, Caprile sarà confermato in rossoblù nella prossima stagione? Le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caprile sarà confermato in rossoblù nella prossima stagione? Le novità

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il portiere classe 2001 è arrivato a gennaio dal Napoli e sta disputando un’ottima stagione. Le novità sulla sua conferma in rossoblù

Elia Caprile si è conquistato il Cagliari a suon di ottime prestazioni da gennaio, quando è sbarcato in rossoblù, ad oggi. Una decisione maturata per mettersi in gioco e, come sottolinea Tuttomercatoweb facendo il punto sul futuro dei portieri in Serie A, i fatti gli stanno dando ragione: infatti sul classe 2001 c’è un diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. Diritto di riscatto che presumibilmente il club rossoblù eserciterà per assicurarsi a titolo definitivo l’estremo difensore dal Napoli e blindare così la porta nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.