Roma, Diawara deve scegliere: il Cagliari resta in attesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Diawara deve scegliere: il Cagliari resta in attesa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Diawara deve scegliere la destinazione: la Roma collabora all’ingaggio del centrocampista

Amadou Diawara lascerà la Roma in questa sessione di mercato. Thiago Pinto sta trattando con il suo manager Daniele Piraino e altri incontri sono previsti, anche oggi, alla presenza del calciatore di ritorno dalla Coppa d’Africa. È il calciatore che deve decidere la destinazione: c’è il Venezia, il Cagliari e soprattutto la Sampdoria in Italia, poi il Galatasaray in Turchia e tre club francesi, come riporta Il Corriere dello Sport.

La Roma lascerà carta bianca al giocatore e ha aperto anche alla possibilità di contribuire al pagamento del suo ingaggio. Finora, tuttavia, le offerte ricevute non sono state considerate soddisfacenti, sia non sono state considerate soddisfacenti, sia sotto punto di vista sportivo, sia sotto il profilo economico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.