Calciomercato
Calciomercato Cagliari, un ex obiettivo di Bonato può cambiare squadra a gennaio: è un’opportunità?
Calciomercato Cagliari, i rossoblù potrebbero sfruttare una grande occasione: un ex obiettivo del d.s. Nereo Bonato verso il trasferimento a gennaio
Nella finestra invernale di calciomercato il Cagliari di Davide Nicola potrebbe ricevere dei preziosi rinforzi per inseguire con più mezzi la salvezza. I rossoblù tramite l’operato del d.s. Nereo Bonato potrebbero cogliere al balzo un’opportunità che va delineandosi all’orizzonte. Infatti un ex obiettivo dei sardi, ha riportato oggi via social Nicolò Schira, potrebbe cambiare squadra a gennaio per trovare più spazio.
Si tratta del trequartista classe 2003 Cesare Casadei, il quale con la maglia del Chelsea ha accumulato appena 4 presenze tra Conference League ed EFL Cup. Finora ha disputato appena 244 minuti tale che gli servirà cambiare squadra per continuare nel suo percorso di crescita, anche i Blues lo sono coscient. Il Cagliari sarà la sua nuova squadra? Staremo a vedere se l’uomo mercato di Tommaso Giulini sarà incaricato di provare a portarlo nell’isola tra un mese!