Calciomercato
Calciomercato Cagliari, due ritorni molto complicati: lo scenario
Calciomercato Cagliari, il ritorno di due giocatori in Sardegna (o uno dei due) è uno scenario complicato ma non impossibile
La finestre di calciomercato tendono sempre a modificare la storia di una stagione, sia con i trasferimenti di giocatori decisivi sia creando scenari impensabili fino a pochi giorni (a volte ore) prima. Uno su tutti, come riportato quest’oggi da Tuttosport, è quello che comprende due squadre e due giocatori: Cagliari e Monza, Alessio Cragno e Andrea Carboni.
Il difensore ed il portiere sono arrivati in Brianza quest’estate direttamente dalla Sardegna, entrambi con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della formazione guidata da Raffaele Palladino. I due però non hanno quasi mai trovato spazio, con l’estremo difensore che non ha ancora esordito in campionato; per il centrale sardo appena 164 minuti in serie A. Un loro addio a gennaio al club del tandem Galliani-Berlusconi non è improbabile ma per un loro ritorno nell’isola dovrebbero incrociarsi tante variabili ed essere riviste le trattative che li hanno condotti presso i biancorossi. La loro situazione è in lenta evoluzione.