Calciomercato Cagliari, chiuso un colpo in prospettiva dal d.s. Bonato. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, chiuso un colpo in prospettiva dal d.s. Bonato. Il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il club sardo pensa al presente ma anche al futuro: è stato ufficializzato l’acquisto di un giovane attaccante senegalese

Ad un passo dal gong del calciomercato invernale il Cagliari di Tommaso Giulini ha chiuso una trattativa in ottica futura! il club sardo ha ufficializzato l’acquisto di un giovane attaccante senegalese che andrà ad rinforzare la formazione U 20 dell’allenatore Fabio Pisacane. Si tratta di Paul Mendy, punta centrale classe 2007 che arriva a titolo definitivo dall’ASC Bambey. Il comunicato:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo dall’ASC Bambey del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Mendy, che ha firmato sino al 2027 con opzione a favore della società per ulteriori due anni. Classe 2007, nazionalità senegalese, arriva a rinforzare il settore giovanile rossoblù: mancino, è una punta centrale dotata di un ottimo fisico e velocità. Benvenuto in rossoblù, Paul!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.