Calciomercato Cagliari, l'alternativa resta un centrocampista tedesco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’alternativa resta un centrocampista tedesco

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’alternativa per la mediana di mister Claudio Ranieri resta un centrocampista tedesco classe 98′

Manca sempre meno alla chiusura della finestra invernale di calciomercato, la quale è fissata per le ore 20:00 del 1 febbraio 2024. Il Cagliari ha una ridotta disponibilità economica e, come tanti altri club, per completare operazioni in entrata deve tenere conto della stabilità delle proprie finanze. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport riporta che per quanto riguarda la mediana di mister Claudio Ranieri c’è un nome in netto vantaggio sugli altri per il colpo dell’ultimo minuto. Si tratta del centrocampista tedesco classe 98′ Idrissa Touré, giocatore di proprietà del Pisa. Per lui quella rossoblù rappresenterebbe la via del possibile esordio nel campionato di Serie A. In caso di affondo per lui andranno definiti i particolari con il club toscano entro le prossime 48 ore. Vi aggiorneremo qualora questa pista di mercato dovesse concretizzarsi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.