Calciomercato Cagliari, il Lecce su un giocatore che piace ai sardi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, il Lecce su un giocatore che piace ai sardi. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Lecce sta facendo sul serio per un giocatore che piace al club sardo del presidente Tommaso Giulini

L’esperto direttore sportivo Pantaleo Corvino è pronto a piazzare uno di quei colpi che l’hanno reso famoso ed apprezato nel mondo del calcio italiano (e non solo). Infatti il suo Lecce, segnala via social Nicolò Schira, sarebbe in contatto con un giocatore che piace anche al Cagliari.

Infatti i salentini stanno facendo sul serio per il difensore angolano Kialonda Gaspar, classe 97′ dei portoghesi del CF Estrela. Sarebbe stata già trovata l’intesa con il centrale ma in questo momento manca quella con il club lusitano, il quale chiede almeno 2 milioni per la sua cessione. Il club di Saverio Sticchi Damiani ha offerto solo 1 milione tal che i sardi potrebbero ancora inserirsi per il giocatore africano. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci delle significative novità per il calciatore connazionale del rossoblù Zito Luvumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.