Calciomercato
Calciomercato Cagliari, l’idea per il reparto offensivo: qualcosa può cambiare
Calciomercato Cagliari, l’idea per il reparto offensivo della squadra di mister Claudio Ranieri: qualcosa può cambiare lì davanti
Il Cagliari ha iniziato la stagione in salita, con una fortissima pendenza che sta rendendo complicato il cammino rossoblù nel campionato di Serie A 2023-2024. Buona parte delle difficoltà dei sardi è da ricondurre alla carenza realizzativa, sono stati solo 3 i gol segnati nelle prime otto giornate. Per questo a gennaio, come riporta L’Unione Sarda, il calciomercato potrebbe aiutare il tecnico Claudio Ranieri.
Nel fotografare la situazione il quotidiano del capoluogo sottolinea che vi è una possibilità all’orizzonte; ovvero operare delle variazioni consistenti nel reparto offensivo. Uno o più elementi della rosa degli isolani potrebbero lasciare il posto ad un nuovo attaccante più funzionale alle esigenze del tecnico romano. Ipotesi e possibilità per ora ma il nuovo anno incombe e con esso delle possibili variazioni nell’roganico alle dipendenze di Sir Claudio!