Nandez, la Gazzetta ci ride su: «Mamma ho perso l'aereo»
Connettiti con noi

News

Nandez, la Gazzetta ci ride su: «Mamma ho perso l’aereo e sono rimasto a Cagliari»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ironizza in merito all’episodio di ieri che ha coinvolto il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez

L’episodio di ieri di Nahitan Nandez ha fatto sì infuriare i vertici del Cagliari, ma ha fatto anche divertire. Proprio per questo motivo La Gazzetta dello Sport ha ironizzato sulla vicenda, facendo riferimento all’acclamato film «Mamma ho perso l’aereo». Di seguito l’apertura del quotidiano.

«Mamma ho perso l’aereo, sono rimasto a Cagliari. All’appuntamento di ieri mattina all’aeroporto Mario di Elmas, in vista della partenza del gruppo rossoblù verso Palma di Maiorca per l’ultima amichevole pre-stagionale, il tecnico Leonardo Semplici ha fatto la conta. Tutti presenti tranne uno: Nahitan Nandez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.