Calciomercato
Calciomercato Cagliari, da Zappa a Scuffet. Nicola ha le idee chiare sugli “uomini mercato” rossoblù
Calciomercato Cagliari, il tecnico Davide Nicola ha le idee chiare sui professionisti rossoblù finiti “sul mercato”: le ultime
Il tecnico Davide Nicola si è espresso in conferenza stampa stamani alla vigilia di Monza–Cagliari, valevole per la 19a giornata di Serie A. Tra i temi trattati in merito alla partita emergono delle considerazioni relative agli uomini di mercato rossoblù. Il mister è apparso alquanto deciso, insomma, con le idee piuttosto chiare. In primis è certo che i suoi giocatori non si faranno distrarre dal corrente mercato, li definisce “professionisti di livello”.
In seguito, si è espresso in merito a Zappa sul quale afferma che è un giocatore importante per il club e che l’unica cosa che gli riguarda è l’impiego che ha avuto. Su Prati non concorda con quanto si vocifera, ma piuttosto sottolinea che il ragazzo è intelligente, ha qualità, che ci parla in maniera onesta e che non cambia idea su di lui. Inoltre, ha manifestato il proprio pensiero su Scuffet, ovvero che farà una grande partita.