Calciomercato Cagliari, un obiettivo si allontana? La Lazio ci pensa per gennaio! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, un obiettivo si allontana? La Lazio ci pensa per gennaio!

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, su uno dei giocatori che piace al direttore sportivo Nereo Bonato si è avventata la Lazio del presidente Claudio Lotito

Durante il mese di gennaio, il quale sarà caratterizzato dall’inizio del calciomercato, il Cagliari punterà a rinforzarsi in alcuni reparti. Davide Nicola potrebbe apprezzare il fatto di trovarsi a disposizione un altro giocatore tra trequarti ed attacco per accrescere la pericolosità della propria squadra.

Uno dei nomi che negli ultimi tempi sta circolando è quello del classe 2003 del Chelsea Cesare Casadei, perno dell’Italia U 21 di Carmine Nunziata. Il giocatore dei londinesi piace al direttore sportivo Nereo Bonato ma la concorrenza è tanta, segnala via social Alfredo Pedullà. Sul giocatore scuola Inter si è avventata la Lazio oltre al Monza, la quale nella finestra invernale di trattative potrebbe convincerlo al ritorno (in prestito?) in Italia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.